Possiamo cambiare il mondo!

Inserito da Pierangelo Fabbri martedì 03 maggio 2016

Uno dei miei amici su FB si è scoraggiato dal continuare a postare interessantissimi articoli riguardanti il Nuovo Ordine Mondiale, il controllo del mondo attraverso il piano degli Illuminati e di come pochi detentori della finanza mondiale spingono la loro agenda attraverso il Bilderberg meeting annuale, la Commissione Trilaterale, ecc.


Giungere alla conoscenza di ciò che succede in realtà “dietro alle quinte” può essere molto scoraggiante soprattutto per il sentimento di impotenza che se ne ricava dal sentirsi essere parte di un mondo dove le economie sono costruite attraverso l’industria bellica in cui le guerre sono create al tavolino attraverso poteri occulti.


Ma qui in Nepal abbiamo visto un mucchio di giovani riuniti in un campeggio allestito in un villaggio lontano alle falde dell’Himalaya.


Ogni giorno questi ragazzi si organizzavano in squadre ed andavano a demolire case distrutte dal terremoto dell’anno scorso, aiutavano nella costruzione di quelle nuove, organizzavano attività per implementare l’agricoltura organica, programmi per i bambini e gli insegnanti della scuola, ecc.


Ogni giovane completamente dedicato nel cercare di fare una differenza in questo villaggio e facendo questo provando quindi che si può cambiare quella parte di mondo che è attorno ognuno di noi.


A questo punto quindi abbiamo dimostrato che se è possibile cambiare la nostra parte di mondo allora anche tutto il mondo può essere cambiato! Inizia appunto da qui e cioè da ognuno di noi, dal nostro cuore, da un cuore alla volta, una persona alla volta, un piccolo atto di amore e solidarietà alla volta...


Sì carissimi amici, se possiamo cambiare il mondo che ci circonda abbiamo provato che tutto il mondo può essere cambiato!!!


L’entusiasmo di questi bellissimi giovani prova questo, che anche se il grande fratello cerca di trasformarci tutti in robot, non potrà mai distruggere quella libertà che sperimentiamo nel nostro cuore nel momento in cui abbiamo scelto di dedicarci all’aiutare gli altri e a dare solidarietà e amore ai nostri cari fratelli che sono nel bisogno.


Viva il Nepal, Viva l’Amore, Viva la più grande Forza dell’Universo a cui appartiene la vittoria finale!!!


Inserisci un nuovo commento
Commento
Codice di sicurezza
Codice di sicurezza
Ricopia il codice che vedi nell'immagine, serve per verificare che i commenti non siano scritti in automatico, ma da persone vere.
Nome utente (nick)