Be the change (Sii il cambiamento) Workshop interattivo

Inserito da Pierangelo Fabbri lunedì 14 novembre 2016

È stato promosso dalla nostra ONG nepalese “Together for Nepal” a Kathmandu.


Questa serie di 6 diversi workshop è stata presentata dal giovane David Kiran dall’India con lo scopo di incoraggiare i partecipanti a svilluppare le proprie doti ed il proprio spirito manageriale dentro ognuno di noi.

Attraverso momenti interattivi di giochi di squadra, esercizi e varie attività costruttive e brevi filmati che mostravano l’esempio di tanti personaggi del passato che hanno lottato per raggiungere i propri obiettivi, i 35 partecipanti hanno trovato una passione maggiore nel portare avanti cambiamenti fondamentali nella società.

Questi giovani professionisti, manager di progetti di varie ONG, studenti universitari, ecc. hanno trovato un coraggio maggiore nell’affrontare le sfide della vita e ne sono usciti più motivati nel perseguire i propri obiettivi.

Senza nessun dubbio saranno questi bellissimi giovani a creare una differenza nel loro mondo circostante.

Anche la nostra Associazione è stata rafforzata da questo input positivo e siamo tuttora più “carichi” e preparati nel portare avanti i nostri progetti a favore delle comunità disagiate.


Inserisci un nuovo commento
Commento
Codice di sicurezza
Codice di sicurezza
Ricopia il codice che vedi nell'immagine, serve per verificare che i commenti non siano scritti in automatico, ma da persone vere.
Nome utente (nick)