Finalmente un manuale di lingua malgascia!

Inserito da Giorgio Gatta venerdì 24 febbraio 2017

L'associazione Sar-Gasikara onlus è lieta di presentare "Parlo Malgascio" manuale di conversazione e pronuncia della lingua malgascia.


Il lavoro nasce come strumento per tutte le persone che vogliono recarsi in Madagascar come turisti, e, soprattutto, come volontari e che intendono confrontarsi con la popolazione locale.


L'esigenza di preparare questo sussidio è nata dalla richiesta di volontari, amici e conoscenti desiderosi di comunicare con le persone che hanno conosciuto nelle loro visite nella grande Isola rossa. Attirate dal fascino di questa terra unica, si sentono spinte a ritornarvi e qualcuno si vuole fermare oltre la vacanza, intraprendendo un percorso di volontariato che non può prescindere da una conoscenza base della cultura e della lingua malgascia.


Il manuale offre certamente un valido aiuto e costituisce una base fondamentale, unica sul mercato italiano, indispensabile per coloro che hanno intenzione di collaborare con la popolazione locale attraverso il volontariato, le missioni e la cooperazione internazionale.


I volontari dell'Associazione Sar-Gasikara Alessandra, Delia e Vittorino, che con passione e costanza hanno collaborato alla preparazione di questo sussidio, dimostrano così il loro sincero affetto e vivo interesse per i Malgasci e la loro meravigliosa Isola.


Per avere una copia del Libro + CD è previsto un contributo minimo di euro 15,00 per la copertura delle spese di produzione, che potrete versare sul conto corrente con IBAN: IT19E0760104800001015760323 oppure ccp 00101576032.


Per l'acquisto di almeno 10 libri in blocco sono previste riduzioni.


Sar-Gasikara Onlus - Cagliari.

Per conoscere e sostenere la nostra associazione visitate il sito
www.sar-gasikara.org

CF. 92199880920


HowardLoats ha commentato venerdì 03 marzo 2017 07:40:37
Nuovo commento (in attesa di verifica)
Inserisci un nuovo commento
Commento
Codice di sicurezza
Codice di sicurezza
Ricopia il codice che vedi nell'immagine, serve per verificare che i commenti non siano scritti in automatico, ma da persone vere.
Nome utente (nick)