VIAGGI DI NOZZE

​Nepal

​​Tanzania e Zanzibar

 

 


Le spiagge bianche di Zanzibar





Nepal



Volete un’esperienza di viaggio colma di indimenticabili emozioni, avventura e relax, a contatto con popoli di diverse culture, gruppi etnici e religioni? Se sì, questo è il viaggio che fa per voi, un viaggio alle falde dell’Himalaya con possibile estensione in India visitando una delle meraviglie del mondo, il bellissimo Taj Mahal, il famoso tempio simbolo dell’amore eterno.

L’atmosfera mistica tipica di questi posti vi offrirà giornate completamente diverse l’una dall’altra... Noi siamo qua per aiutarvi a programmare un viaggio il cui ricordo rimarrà per sempre scolpito nei vostri cuori con un’impronta magica ed indimenticabile.





Si organizzano anche viaggi personalizzati nel golden triangle: Delhi-Agra (Taj Mahal, il tempio dell'amore), Jaipur-Delhi; in Himachal Pradesh e in Ladakh.



 




Tanzania e Zanzibar



Il viaggio di nozze è l’occasione, unica nella vita, per concedersi una vacanza che sia contemporaneamente rilassante, stimolante, avventurosa e soprattutto unica e irripetibile. La Tanzania di T-ERRE è tutto questo.

Permette di conoscere gli stili di vita tradizionali dei villaggi africani, immergersi integralmente nello straordinario spettacolo della natura più selvaggia al mondo nel parco Ruaha e di godere del potere rasserenante delle paradisiache spiagge di Zanzibar.

A tutto questo si aggiunge la misteriosa valle dei baobab, l’affascinante sito archeologico di Isimila, la conoscenza della caratteristica arte pittorica tanzaniana – i tingatinga-, la condivisione di una cultura che ha molte virtù da insegnarci, come il piacere della relazione umana e dell’accoglienza.

Per chi fosse interessato all’esplorazione dei famosi parchi del Nord, come Serengeti e Ngorongoro, abbiamo a disposizione proposte flessibili e vantaggiose che permettono di adeguare il nostro viaggio a tutte le esigenze, affinché possiate vivere l’esperienza più emozionante della vostra vita, ovviamente dopo il giorno del fatidico “sì”.





Si organizzano anche viaggi personalizzati nei Parchi del Nord.




 

VolontariA è un’organizzazione non lucrativa di utilità sociale che promuove e sostiene progetti in ambito educativo e sanitario in Tanzania e Kenya, mediante una collaborazione diretta con organizzazioni e gruppi locali.

 


Scarica Il Sito Archeologico di Isimila (Scaricato 7302 volte)
Inserito sabato 31 agosto 2013

di Michele Lanzoni



Torna in cima