Forum sul Paesaggio n. 3 a Terra del Sole

Inserito da Giorgio Gatta giovedì 22 febbraio 2024
Bellissima mostra d'arte di pittura, curata dal critico d’arte Silvia Arfelli (nella foto), che è stata inaugurata sabato scorso nel Salone d'Onore del Palazzo Pretorio di Terra Del Sole, con le opere di trentaquattro Artisti provenienti da tutta Italia, dal Piemonte alla Sicilia.

Tanti gli artisti che erano presenti al “Forum sul Paesaggio n. 3” che hanno generato un gradevole clima di convivialità fra tutti gli intervenuti.

Un'ottima occasione per reincontrare Luigi Piraccini e Andrea Bandini della Proloco e aggiornarmi sui progetti con i partner degli Itinerari nei Borghi della Romagna.

In particolare parlare con Florio Amado e Stefania Ganzini per sognare insieme con il Centro Italiano Storytelling su progetti artistici, sociali e turistici per tutta la Vallata del Montone.

Il Centro Italiano Storytelling di Portico di Romagna è una fucina di idee pressoché incontenibile e non si ferma davanti a nulla malgrado le difficoltà di vivere e promuovere la socialità e la formazione nella Vallata.

Mi impressiona la vastità di progetti europei che riesce a mettere a terra e il gran numero di relazioni con organizzazioni in Italia e all'estero con cui lavora.


La mostra “Forum sul Paesaggio n. 3” sarà visibile al pubblico fino al 3 Marzo 2024, tutti i giorni in orario 15,30 – 19,30. Chiuso il lunedì.
Info: 334 2604929


Stay tuned!

Giorgio Gatta

Inserisci un nuovo commento
Commento
Codice di sicurezza
Codice di sicurezza
Ricopia il codice che vedi nell'immagine, serve per verificare che i commenti non siano scritti in automatico, ma da persone vere.
Nome utente (nick)