I Felici "Don Quixote Clowns" con i bambini di un orfanotrofio di Kathmandu

Inserito da Pierangelo Fabbri mercoledì 28 giugno 2017

La nostra Associazione Together for Nepal sostiene regolarmente attraverso le adozioni a distanza l’Orfanotrofio “New Haven Children Home” alla periferia di Kathmandu. 

L’animazione attraverso il “clowning” è un bellissimo strumento attraverso il quale riusciamo ad ispirare ed incoraggiare gli altri a tenere lo sguardo rivolto verso il lato positivo delle sfide della vita mentre perseveriamo nel seguire principi di altruismo donandoci agli altri.

Per noi è un dono di Dio ed un privilegio l’avere l’opportunità di condividere un semplice messaggio che può avere un impatto duraturo nella vita di questi preziosi bambini.

Ogni esperienza vissuta attraverso semplici gesti di riguardo e considerazione verso il nostro prossimo contribuisce ad arricchire i nostri cuori sempre più profondamente e ci sprona a continuare nel cammino della condivisione dell’Amore di Dio con gli altri.

Per favore contattateci se volete aiutarci in qualsiasi maniera.


Inserisci un nuovo commento
Commento
Codice di sicurezza
Codice di sicurezza
Ricopia il codice che vedi nell'immagine, serve per verificare che i commenti non siano scritti in automatico, ma da persone vere.
Nome utente (nick)