Il contest che ti fa viaggiare due volte

Inserito da Giorgio Gatta lunedì 12 marzo 2018

Cosa significa per te viaggiare in modo eco-sostenibile?

Scrivilo (con una foto e un breve testo) a Ecobnb, la community del turismo sostenibile, e vinci un viaggio.



È in arrivo un nuovo contest social per viaggiare gratis: fino al 31 maggio chi prenota una struttura ricettiva eco-sostenibile su Ecobnb o vive un’esperienza di turismo green potrà partecipare al concorso e vincere un bellissimo weekend eco-friendly per due persone. 


Ecobnb è la più grande community dedicata al turismo sostenibile d’Europa, un progetto nato in Italia che ha l’obiettivo di cambiare il nostro modo di viaggiare, rendendolo più rispettoso dei luoghi, dell’ambiente e delle comunità locali. Sul sito è possibile prenotare più di duemila strutture ricettive che hanno almeno 5 di 10 requisiti di sostenibilità ambientale, dal cibo biologico ai pannelli solari, dalla raccolta differenziata al risparmio idrico, dall’energia pulita, all’accessibilità tramite trasporto pubblico.


Il nuovo contest della piattaforma si chiama “Viaggia, scatta e vinci” e partecipare è semplicissimo: basta prenotare di un soggiorno ecofriendly con ecobnb, oppure vivere  qualsiasi esperienza di viaggio lento e a zero emissioni, e successivamente inviare una foto con un breve commento su cosa significa viaggiare eco-sostenibile a contest@ecobnb.com entro il 31 maggio 2018


Qui trovate il formulario da compilare e inviare.


Le tre foto che riceveranno più “I like” e condivisioni sui socials di Ecobnb saranno giudicate dalla giuria di esperti che sceglierà la foto vincente, che si aggiudicherà un weekend green per due persone con colazione inclusa, scegliendo tra centinaia di possibilità in tutta Italia.


Il vincitore verrà premiato in occasione della prima tappa a Bologna del festival IT.A.CÀ dal 25 maggio al 3 giugno 2018, il primo festival Italiano dedicato al Turismo Responsabile e innovazione turistica che promuove il viaggio come scoperta dei luoghi meno noti e dei territori vicino a casa.


Scegliendo di viaggiare sostenibile viaggi due volte.


Informazioni su...


Inserisci un nuovo commento
Commento
Codice di sicurezza
Codice di sicurezza
Ricopia il codice che vedi nell'immagine, serve per verificare che i commenti non siano scritti in automatico, ma da persone vere.
Nome utente (nick)