Le terre di Faenza in Bici

Inserito da Giorgio Gatta mercoledì 14 aprile 2021

Da "Pedaliamo in Italia" un'interessante proposta per godere del territorio in tutta la sua bellezza!


Tra Oriolo dei Fichi e Brisighella con i nostri percorsi

Scopri Le Terre di Faenza, un territorio ricco di meraviglie da visitare in bicicletta con i nostri percorsi di diversi livelli di difficoltà. Pedala su strade secondarie asfaltate o sterrate, lungo tracciati disegnati per vivere a modo tuo le terre di Faenza. Mezza giornata o giornata intera, piacevoli percorsi facili o impegnativi, ecco il miglior modo per conoscere questa terra…

La tua avventura può partire dalla nostra sede di Faenza, o diversi punti di consegna tra Brisighella, Oriolo dei Fichi o Riolo Terme. Per chi ama le salite o percorsi sfidanti, noleggiamo biclette muscolari in titanio. Se invece vuoi godere della natura ma senza fatica, puoi scegliere le nostre e-bike (bici a pedalata assistita).

Noi ti regaliamo i nostri percorsi. Potrai scegliere tra 5 itinerari diversi, tutti gratuiti, facili e divertenti per partire alla scoperta delle terre di Faenza. I nostri itinerari sono pensati per coppie e gruppi di amici, ma anche per famiglie con bimbi piccoli o più grandi.
Ogni percorso ti porta in diversi incantevoli luoghi, suggerendoti punti di interesse, consigli su dove fermarti, cosa guardare e cosa fare.


Inserisci un nuovo commento
Commento
Codice di sicurezza
Codice di sicurezza
Ricopia il codice che vedi nell'immagine, serve per verificare che i commenti non siano scritti in automatico, ma da persone vere.
Nome utente (nick)