Il Wein Tour Cattolica fatto di relazioni!

Inserito da Giorgio Gatta lunedì 23 maggio 2022
Davide è una persona buona ed è una persona che si butta nelle relazioni.

Abbiamo lo stand di Stella dell'Appennino di Modigliana al WeinTour Cattolica proprio di fronte a lui e cioè di fronte a "Viale Bovio Bistro'".

Come ci ha visti ieri pomeriggio (venerdì scorso, ndr) è venuto subito a parlarci e invece di considerarci dei concorrenti, ci ha messo a disposizione i due tavolini che ha sulla strada.

Da lì è nata una relazione in cui ci ha spiegato le caratteristiche del suo locale che è fatta di una cucina semplice ma di grande qualità, perché uno potrebbe dire: fare la piadina che ci vuole!

Invece è come fai le cose che fa la differenza in un locale!

Quando ci metti amore in quello che fai e sta nella lavorazione e la scelta delle materie prime, la chiave del tuo successo!

Davide è una persona generosa e quasi quasi si è preso cura di me e posso dire che mi ha adottato con il suo locale in quanto con la sua passione vuole farmi assaggiare le sue prelibatezze.

L'orgoglio di un imprenditore che solo da marzo di quest'anno si è messo in gioco con tutto sé stesso credendoci in quello che fa!

Il bene che nelle relazioni trasforma la realtà!

Credici!

Anche questa storia fa parte degli itinerari nei Borghi della Romagna!

Stay tuned!

Giorgio Gatta

Patrizia ha commentato lunedì 23 maggio 2022 15:23:58
Ho avuto modo di conoscere Davide e posso solo confermare che è una persona speciale e di grande cuore. Una qualità ad oggi difficile da trovare. Molto bravo nell'arte culinaria che la cura nei dettagli.Andate al bistrot viale Bovio e lasciatevi conquistare dalla sua allegria e cortesia, nonché per le sue prelibatezze. Patrizia
Inserisci un nuovo commento
Commento
Codice di sicurezza
Codice di sicurezza
Ricopia il codice che vedi nell'immagine, serve per verificare che i commenti non siano scritti in automatico, ma da persone vere.
Nome utente (nick)