Parlare ed ascoltare i giovani fa bene al cuore e fa bene alla mente!

Inserito da Giorgio Gatta venerdì 27 maggio 2022
Buongiorno da Cattolica!

Condividere con Renzo Maria Morresi l'ultima parte della giornata di ieri (domenica scorsa) è stato qualcosa di esaltante!

Essere solo noi due a l'una di notte in Viale Bovio come stand di Modigliana, stella dell'Appennino. ancora aperti al WeinTour-Cattolica mi da il senso dell'avventura e dell'unicità.

Accogliere tanti giovani in quell'orario forse insolito per quelli di una certa età ti riempie il cuore e ti da il senso dell'esistere su questa terra.

Chiacchierare con i giovani sarà senz'altro una delle cose più belle che mi porto a casa di questa esperienza: vederli interessati, desiderosi di confrontarsi con te, è stato fantastico!

Chiacchierare con Sara di Pievequinta che mi ha fatto una vera e propria intervista, attenta e focalizzata, sul come si volge il turismo per il prossimo futuro, vale molto di più di un qualsiasi contributo che dai come esperto ad una testata nazionale.

Giorgio Gatta

Inserisci un nuovo commento
Commento
Codice di sicurezza
Codice di sicurezza
Ricopia il codice che vedi nell'immagine, serve per verificare che i commenti non siano scritti in automatico, ma da persone vere.
Nome utente (nick)