Gli imprenditori fonti di rigenerazione dei Borghi

Inserito da Giorgio Gatta lunedì 19 settembre 2022

Incontrare Lucia Gennaretti, Marisa Raggi e Matteo Cameli a Portico di Romagna è come prendere una boccata di aria fresca.

È rigenerante come è rigenerente inoltrarsi nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi andando a Bocconi e a San Benedetto.

Lasciarsi andare nel silenzio di questi luoghi ti fa riscoprire più te stesso in contatto con la natura.

Grazie anche a Massimo Falciani che ci ha tenuto legati insieme attraverso la sua narrazione storica e anedottica di questi luoghi per tutta la giornata.

Lucia e Marisa mi hanno fatto assaporare come essere imprenditori non è un subire l'incertezza del vivere in questi borghi e tutte le problematiche che ci vanno su dietro.

"ESSERE A PORTICO È IL TUO VALORE AGGIUNTO!"

Parlo a parte di Matteo perché anche se si è fatto vedere poco, incarna il modello imprenditoriale dalle poche chiacchiere e dei fatti che dimostrano il suo vero valore.

Si può dire tranquillamente che i suoi piatti hanno parlato per lui!!!

Il 3 Stelle Michelin e dall'esperienza internazionale a Copenhagen, nel ristorante più famoso del mondo, ci ha deliziato con delle splendide portate interamente create da lui.

Ieri, splendida giornata organizzata da Planet Viaggi Responsabili e da Proformamemoria, a Portico, Bocconi e a San Benedetto, a cui ne seguiranno altre nei Borghi della Romagna.

Prossima giornata a Modigliana il 23 ottobre: guardate il programma qui!

Stay tuned!

Giorgio Gatta


Inserisci un nuovo commento
Commento
Codice di sicurezza
Codice di sicurezza
Ricopia il codice che vedi nell'immagine, serve per verificare che i commenti non siano scritti in automatico, ma da persone vere.
Nome utente (nick)