Luca Dominici: La vivo come una missione!

Inserito da Giorgio Gatta lunedì 23 gennaio 2023

"Da sempre sono un “maniaco” dell’organizzazione, mi piace immaginare, inventare e creare momenti belli, gioiosi, adrenalinici, armoniosi o goderecci.
Prima lo facevo per me o per gli amici, da qualche anno lo faccio per gli altri, per tutti, e mi rende una soddisfazione infinita.

A me piace “attaccare” il lavoro, studiare ogni trama del nostri viaggi con l’intento di aggiungere qualcosa di diverso e unico. La vivo come una missione, seppur dispendiosa e a volte rischiosa continuo a perseguire la strada dell’originalità con l’intento di dare qualcosa in più a tutto e a tutti coloro che mi seguono."

Luca Dominici di Domino Experience



"Originalità e autenticità che ti contraddistinguono caro Luca nel dare (gratuitamente - non perché ti venga chiesto) qualcosa in più ai tuoi amici/clienti ('una missione', appunto) e fai quindi la differenza rispetto alle altre agenzie. C'è sempre un rischio, ma la gente ti riconosce perché sei differente... È un onore e un privilegio lavorare con te!" Giorgio Gatta

Con Luca e la sua organizzazione abbiamo in programma Modigliana, domenica 5 febbraio.

Iscrivetevi e per maggiori informazioni andate qui.

#inzirparlarumagna


Inserisci un nuovo commento
Commento
Codice di sicurezza
Codice di sicurezza
Ricopia il codice che vedi nell'immagine, serve per verificare che i commenti non siano scritti in automatico, ma da persone vere.
Nome utente (nick)