Gli imprenditori della Val Montone

Inserito da Giorgio Gatta venerdì 17 marzo 2023
Ho avuto l'onore, nonché il piacere, di conoscere le aziende agricole di Portico e San Benedetto, Rocca San Casciano e Dovadola.

Gli imprenditori della Val Montone e dei Borghi della Romagna è gente seria che ha una gran voglia di lavorare e di farsi conoscere, coscienti di eccellere in quello che fanno.

Il Forno Verde Olmo ci tiene a vendere i prodotti trasformati del territorio - che conosco bene anch'io - perché fare rete e darsi una mano l'un con l'altro è la caratteristicadi questi territori ed è la carta vincente per ricalcare la propria unicità.

Tutti questi imprenditori vivono in Val Montone perché sono consapevoli di essere fonte di attrazione per i turisti e la gente di passaggio e dove tutti possono ritrovare quel vivere sano a contatto con la natura che generosamente sa offrire a chi ci lavora o a chi vi risiede temporaneamente.

Ecco il messaggio del Forno per accoglierci domenica 19 marzo agli itinerari nei Borghi della Romagna, a Portico e San benedetto con Domino Experience:
"Vi aspettiamo con i nostri pani, la nostra biscotteria e i nostri dolci. Inoltre abbiamo i prodotti del nostro orto trasformati in ottime marmellate, nel pesto alla genovese e al pesto rosso da una ricetta del nostro appennino insieme a prodotti del territorio della nostra Valle. A domenica prossima e in negozio naturalmente l'uomo del pane 🤣 che sarà felicissimo di conoscervi."
Peccato per quelli che avrebbero voluto esserci ma non sono riusciti ad iscriversi!

Stay tuned!

Giorgio Gatta

Inserisci un nuovo commento
Commento
Codice di sicurezza
Codice di sicurezza
Ricopia il codice che vedi nell'immagine, serve per verificare che i commenti non siano scritti in automatico, ma da persone vere.
Nome utente (nick)