Due esperienze di ineguagliabile valore a Terra del Sole

Inserito da Giorgio Gatta mercoledì 12 aprile 2023
Vi piacerebbe mangiare in un Castello del 1500?

Iscrivendovi al viaggio di Domino Experience di domenica 16 aprile a Terra del Sole, quinta edizione di #inzirparlarumagna, lo potete fare!

Giovedì scorso sono entrato all'Osteria del castello da una piccola porticina, su per degli scalini e subito vedo uno spettacolo: - vedi la foto - mi immergo in un antichissima cantina con i suoi strumenti di archeologia industriale: restaurati, belli e lucidi.

L'ambiente è splendido, ma la differenza come sempre la fanno le persone che ci lavorano.

Il cameriere ci accoglie, ci coccola e ci fa sentire bene fin da subito: con grande competenza e professionalità ci illustra i piatti e i vini, come se fossero i suoi.

Si istaura immediatamente un rapporto parlando anche della vita che ci ha portato fin qui: lui a lavorare e ...io in qualche maniera pure...

Ma le chiacchiere sono solo chiacchiere se non c'è il resto: la buona cucina e il cibo sano!

Una meraviglia che non si può dire, la si deve solo gustare!!!

All'Osteria del Castello del Capitano delle Artiglierie del Borgo Fiorentino di Terra del Sole c'è un clima contaggioso fatto di bellezza dei luoghi, del buon cibo e di gente che sa bene accogliere.

Le sorprese per la giornata del 16 aprile non finiscono qui!

Dopo averci fatto gustare i suoi splendidi oli a mezzogiorno con un piccolo aperitivo di benvenuto, Gianluca Tumidei di Tenuta Pennita durante il pranzo, ci farà un percorso enogastronomico con i suoi magnifici vini.

Insomma due fantastiche esperienze che già varrebbero una gita per ciascuna.

Due esperienze al posto di una, cosa volete di più da un viaggio nella splendida compagnia dei Gruppi Viaggi Organizzati Domino Experience?

Questi sono gli itinerari nei Borghi della Romagna!

Qui il link per iscriversi.

Stay tuned!

Giorgio Gatta

Inserisci un nuovo commento
Commento
Codice di sicurezza
Codice di sicurezza
Ricopia il codice che vedi nell'immagine, serve per verificare che i commenti non siano scritti in automatico, ma da persone vere.
Nome utente (nick)