Favorire la socialità facendo conoscere Santa Sofia

Stefano Ravaioli il 16 aprile mentre sta spiegando le opere del percorso fluviale.
Inserito da Giorgio Gatta giovedì 27 aprile 2023
Domenica 7 maggio, a Santa Sofia, per gli Itinerari nei Borghi della Romagna con Domino Experience #inzirparlarumagna, faremo una passeggiata artistica al Parco Fluviale con il Parco Sculture e le sue istallazioni monumentali. Si tratta di un itinerario con dodici lavori realizzati da altrettanti artisti contemporanei di chiara fama.

Questo singolare “museo all’aperto” è in continuo divenire attraverso l’installazione di nuove opere.

Milena e Stefano ci guideranno.

Grazie di cuore a tutti i volontari dell’Associazione Sophia in Libris APS che si sono messi a disposizione del nostro programma di viaggio e soprattutto...per lo splendido lavoro che compiono a Santa Sofia di valorizzazione del territorio.

Il volontariato santasofiese è un esempio per qualsiasi città, paese e borgo in Italia, in quanto è una sorta di integrazione delle forze e delle competenze specifiche di ciascuna associazione che si intersecano fra di loro in maniera vicendevole.

L'unica finalità delle loro azioni è il bene comune che produce per tutta la comunità del Borgo e non la messa al centro di un'associazione anziché un'altra.

Questi sono i Borghi della Romagna!

Qui il link per iscriversi!

Stay tuned!

Giorgio Gatta

Inserisci un nuovo commento
Commento
Codice di sicurezza
Codice di sicurezza
Ricopia il codice che vedi nell'immagine, serve per verificare che i commenti non siano scritti in automatico, ma da persone vere.
Nome utente (nick)